Traettino Global Service nasce dalla sinergia tra imprenditori della provincia di Modena orbitanti nei settori dell’edilizia, del restauro e delle impiantistiche tecnologiche.
Traettino Global Contractor
La forte collaborazione consolidata in oltre 15 anni di cantieristica e la soluzione alle più svariate tipologie di intervento hanno gettato le basi per una società giovane e dinamica che si pone l’obiettivo di diventare unico referente a fronte della crescente domanda di General Contractor.
Coadiuvati da uno staff di tecnici esperti e suddivisi per tipologie di lavorazioni, Traettino Global Service è in grado di supportare qualsiasi tipo di richiesta sia essa in fase progettuale e autorizzativa che in fase realizzativa, sollevando la committenza da qualsiasi onere burocratico e gestione di squadre e/o artigiani.
Un Azienda Global Services
Le nostre tipologie di intervento spaziano dalla gestione di grandi aziende alla conservazione di beni storici tutelati e non, complessi scolastici, ospedalieri, amministrazioni comunali e ville private di prestigio, sia sotto l’aspetto manutentivo (aree verdi, impiantistiche, infiltrazioni, umidità, ecc…) che di gestione di rifacimenti anche totali di servizi igienici, cucine, ampliamenti e nuove costruzioni.
Assegnando la responsabilità di ogni intervento ad un tecnico che rimarrà unico referente per ogni richiesta, Traettino Global Service si pone l’obiettivo di affiancare il committente fino alla fine del proprio mandato.